DARK LEGION ELITE AION


Unisciti al forum, è facile e veloce

DARK LEGION ELITE AION
DARK LEGION ELITE AION
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presentazione

2 partecipanti

Andare in basso

Presentazione Empty Presentazione

Messaggio Da Uluru Gio Nov 05, 2009 5:24 pm

G'day a tutti;)Wink

Mi presento brevemente:

Nome pg= Uluru
Lvl attuale = 32 (25%) oggi voglio fare il 33 magari
Carriera = Cleric
Nome mio = Valerio
Età = 25

Dunque, che dire: non è da molto che gioco on line! Questo mondo l'ho scoperto da poco tempo mediante warhammer. Ho iniziato a giocare ad Aion da circa un mese e mi piace! Lo trovo più divertente di warhammer, molto più competitivo e difficile! Di solito gioco con personaggi che usano magia per combattere, focalizzando su cure e attacchi. In Aion la carriera che mi è piaciuta di più è il Cleric, appunto perchè mette insieme cure e danni magici, ma anche danni fisici, a seconda di come lo setto!
AH! Ho altri personaggi a lvl più basso, ma il mio main è questo. di solito gli altri pg li lascio gestire a mia sorella per puro hobby! a lvl 10 abbiamo altri 4 pg!

Il nome che do ai personaggi miei di solito è standard: i miei pg magici hanno sempre nomi che derivano dalla lingua aborigena australiana (ho vissuto a melbourne per qualche tempo e quella nazione mi è rimasta nel cuore). Uluru, ad esempio, è il monolite rosso, forse lo conoscete come ayers rock, se dgt su google images sono certo che lo riconoscerete! Mentre per gli altri pg do nomi che derivano dalla mitologia greca!

Per ora è tutto!
Spero che ci divertiremo insieme!

Uluru

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio Da saro8802 Ven Nov 06, 2009 1:40 am

ciao!! benvenuto anche a te Very Happy
saro8802
saro8802
Admin

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.