DARK LEGION ELITE AION


Unisciti al forum, è facile e veloce

DARK LEGION ELITE AION
DARK LEGION ELITE AION
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Robymaster

+2
saro8802
Robymaster
6 partecipanti

Andare in basso

Robymaster Empty Robymaster

Messaggio Da Robymaster Sab Mar 06, 2010 5:06 am

ee vi ho rivisti poco fa e mi hanno dato il sito.. c'eravamo "conosciuti" con alcuni tempo fa tramite il sito degli elysion vanquinisher , la legione italiana prima in classifica del server , anche se orami un po spopolata.

Sono un ammazza asmo italiano professionista Smile

A parte gli scherzi sono roberto, in game robymaster , sm liv 50 elyos.
Sono di Massa , toscana.

Prima ero negli elyson vanquinisher, uscito perche era un freno ad andare avanti col game purtoppo, e per difficolta a creare un gruppo come lo intendo io.
Attualemente essendo liv 50 e mooolto propenso al pvp e siege sono nei bad-boys , legione internazionale tra le prime degli elyos.

Principale occupazione il dredgion, in assoluto la parte del game che preferisco, e i siege alle fortezze. Ogni tanto mi si trova dove c'e dello scontro elyos-asmo tipo a jejaparan come stanotte.

Non vi arrabbiate se killo in game, se vedo rosso sono come il toro, spesso nemmeno vedo il nome prima di killare, o di essere killato, ma lo faccio con affetto e senza alcun rancore, sempre spronato a migliorare da chi mi killa e allo stesso modo spero di spronare a migliorare chi killo.


ps per chi c'era stanotte
Mi spiace ma e arrivato mezzo regno Sad

non ho capito se dovete passare andate in alto e potete saltare le guardie in volo, c'e una colonna che vi porta sulla collina, se dovete stare li a killare le guardie... poveri voi.. appena si vede un asmo tutti lo sanno la vedo dura che non arrivi qualcuno a killarvi.

Piacere a tutti e saluti e buon game.

Robymaster

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

Robymaster Empty Re: Robymaster

Messaggio Da saro8802 Sab Mar 06, 2010 10:57 am

lol, ciao robymaster, beh per una volta ogni tanto sono contento che uno che ammazzi bene parli la mia lingua XD...ci si vede in game...
saro8802
saro8802
Admin

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Robymaster Empty Re: Robymaster

Messaggio Da Regnbodi Sab Mar 06, 2010 11:30 am

Hehehe ciao Roby! Very Happy

E' bello sentir parlare anche la fazione opposta, almeno non è solo un "kill-kill" ma anche una conoscenza reciproca, cosa che mi fa un sacco piacere: detesto uccidere le persone senza conoscerle!

Apprezzo il tuo stile di gioco (nonostante io provi una FORTISSIMA! avversione verso gli SM, causa fear, mica per altro o.O) e apprezzo il fatto che tu sia un buon PvPer e cercare di ucciderti è sempre una sfida interessante. (Dovresti sentire Albe, aka Keldaron, quando riesce, come non lo sa neanche lui, ad ucciderti...in TS tira degli urli spaventosi! Ma credo che in fondo ti voglia bene o.O)

Grazie per la presentazione qui, noi stiamo lavorando al momento per salire un pò di posizione in posizione in classifica (34th al momento ^^) e se mai ti venisse voglia di cambiare fazione (ricorda che abbiamo i biscottini!) credo di parlare a nome di tutti dicendo che saremmo ben lieti di accoglierti...(eh sì, faccio propaganda ^^)

Regnbodi, aka Federica...Gladiator lvl...50 O.O
Regnbodi
Regnbodi

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 05.11.09
Età : 36
Località : Somewhere Around Nothing

Torna in alto Andare in basso

Robymaster Empty :D

Messaggio Da Keldaron Sab Mar 06, 2010 4:23 pm

Toh chi si vede! Very Happy
Ehehehehe si diciamo che ci siam trovati diversi "scartavetrapalle" che ci son venuti a rompere, ma per il resto dire tutti bene Wink...
Si devo ammattere ceh tutte le volte che ti vedo in dreg è la sfida mia a stunanrti prima che ci mandi tutit in fear! XD
Che ci vuoi fare?in fondo in dredg siamo tutti nemici, anche se mi piace assai quando mi abbraccio al "nostro"beneamato Bollvig! Very Happy

Beh come chanter sai che son pane facile per ogni classe, e ceh ci vuoi fare è dura contro tutti... ma si cerca sempre il modo per accopparvi.. Wink

Ci si vede al prossimo riftaggiamento! Very Happy
Keldaron
Keldaron

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 10.11.09
Età : 37
Località : All the way to Elysea for Nothing

http://lastmansweet.deviantart.com/

Torna in alto Andare in basso

Robymaster Empty Re: Robymaster

Messaggio Da Uluru Sab Mar 06, 2010 4:53 pm

Grazie mille per la presentazione caro Roberto! Ci becchiamo in-game o in-dredgion;)WinkWink

curiosità personale: io avevo scritto sul forum della tua ex gilda, ma hai info a riguardo? si sono sciolti? se si mi dispiacerebbe!
Cmq, credo che le gilde italiane sul nostro server abbiamo davvero grosse difficoltà. Dalla parte Asmo credo che siamo rimasti gli unici: gilde come demonheart o unknown entity sono oramai andate allo sfacelo! Noi invece teniamo duro;)Wink

Buon gioco

Uluru

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Robymaster Empty Re: Robymaster

Messaggio Da Robymaster Sab Mar 06, 2010 5:28 pm

non si sono sciolti ma tutti quelli di liv piu alto che avevano fondato la legione o hanno smesso o sono passati a legioni internazionali.

Sinceramente in una legione piu forte e un altra storia.

Coi badboys e un piacere killarvi boolwig ogni giorno Smile

Beh in gioco si e nemici, ma e solo per la fazione Smile

Il canter ad alti livello fatto da pvp fa male cmq.. capisco chi odia gli sm.. non lo fossi lo odierei pure io

Robymaster

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

Robymaster Empty Re: Robymaster

Messaggio Da Keldaron Sab Mar 06, 2010 5:30 pm

Il problema risiede in 1....Fenris alias Miragent per voi settato full magic resist.....4kk al pezzo e un rene alll'ah dite che ce la faccio a prendermi il secondo pezzo?????XD
Keldaron
Keldaron

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 10.11.09
Età : 37
Località : All the way to Elysea for Nothing

http://lastmansweet.deviantart.com/

Torna in alto Andare in basso

Robymaster Empty Re: Robymaster

Messaggio Da saro8802 Sab Mar 06, 2010 9:29 pm

no XD
saro8802
saro8802
Admin

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Robymaster Empty Re: Robymaster

Messaggio Da Robymaster Dom Mar 07, 2010 12:51 am

io sono sulla strada buona per il 3°... poi comincia il difficile ....

Il 3° pezzo e una noia assurda, 30 volta una ripetibile per le medaglie.. ci sono dietro da quasi un mese

Robymaster

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

Robymaster Empty Re: Robymaster

Messaggio Da Uluru Dom Mar 07, 2010 12:54 am

Pure io.... sono alla seconda medaglia.... no comment. poi dopo heart of magic e per l'ultimo non lo so, sinceramente, e non voglio neanche sapere

Uluru

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Robymaster Empty Re: Robymaster

Messaggio Da Tazzadura Dom Mar 07, 2010 11:08 am

Robymaster Aion0012

foto di SM defunto.


Robymaster Aion0013

meno male che ogni tanto di skiaffi ne prendete pure voi.

w la dredgion ogni tanto.
hahaha ciao

Tazzadura

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Robymaster Empty Re: Robymaster

Messaggio Da Robymaster Dom Mar 07, 2010 2:02 pm

e si i gruppi di m....a capitano....

Robymaster

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

Robymaster Empty Re: Robymaster

Messaggio Da Regnbodi Dom Mar 07, 2010 2:12 pm

Non parliamo di gruppi di M...a! *Sighs*
Ogni volta che faccio la dredgion sono multi ruolo: tank, dps, cc e pure healer tra poco >.<'
Aiuto! A volte mi chiedo se certa gente sappia giocare in gruppo e perchè abbia scelto un MMORPG se si lancia da sola in mezzo agli avversari quando l'intero gruppo è dall'altra parte...no comment! Very Happy
Regnbodi
Regnbodi

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 05.11.09
Età : 36
Località : Somewhere Around Nothing

Torna in alto Andare in basso

Robymaster Empty Re: Robymaster

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.