DARK LEGION ELITE AION


Unisciti al forum, è facile e veloce

DARK LEGION ELITE AION
DARK LEGION ELITE AION
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presentazione Cerbero

3 partecipanti

Andare in basso

Presentazione Cerbero Empty Presentazione Cerbero

Messaggio Da cerbero Mar Apr 13, 2010 8:32 pm

Salve a tutti, mi chiamo Marco, sono di Firenze e vado per i 30.
Sono un ex Demonheart (gilda/legione in cui mi sono trovato benissimo), quindi conosco già alcuni di voi che erano con me fino a qualche mese fa. Sono scherzoso, solare ed ho una propensione naturale al cazzeggio, anche se a volte (ehh...lo so ;p) sono pesante. Amo la compagnia e sono disponibile in caso di bisogno. Il mio lato oscuro è che sono testardo, orgoglioso e piuttosto diretto (anche se spesso mi mordo la lingua per evitare casini inutili). Singolarmente non è che siano dei grossi difetti, ma insieme formano un mix che mi rende una persona dal carattere "difficile"; bisogna sapermi prendere insomma.
Odio le imposizioni, odio le imposizioni e...mmmh....ah! Odio le imposizioni. Se le cose mi vengono chieste con gentilezza difficilmente riesco a dire di no, in caso contrario affiorano subito i miei tratti negativi.
Purtroppo il mio ingresso in questa gilda non è stato dei migliori. Io gioco per divertirmi, lo metto in chiaro subito, e troppe paranoie inutili non mi vanno troppo a genio. Ad ogni modo spero, e sono fiducioso, che le cose migliorino.
Amo anche io i manga (Guyver su tutti) ed ho la passione per tutto ciò che ruota attorno al mondo dei PC, come giochi, hardware, overclock, ecc. Bon, se siete arrivati fino a quì vuol dire che non avete proprio niente da fare...andate a livellare che è meglio!! Wink Ciao

Main: Cerbero - Chanter "speccato" da attacco
Alt: Shadowind - Ranger "speccato" da...Ranger, appunto.

P.S. ...che odio le imposizioni l'ho già detto?

cerbero

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.04.10

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Cerbero Empty Re: Presentazione Cerbero

Messaggio Da Uluru Mar Apr 13, 2010 9:05 pm

=)=)

Uluru

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Cerbero Empty Re: Presentazione Cerbero

Messaggio Da Keldaron Mer Apr 14, 2010 2:35 am

lol direi che stiamo migliorando con le presentazioni finalmente! Very Happy cmq benvenuto a bordo.. Wink
Keldaron
Keldaron

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 10.11.09
Età : 37
Località : All the way to Elysea for Nothing

http://lastmansweet.deviantart.com/

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Cerbero Empty Re: Presentazione Cerbero

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.